le nostre News

NEWS2021-01-08T09:06:40+00:00

Videosorveglianza, interventi per oltre 100mila euro a Padova

Nel 2019 ci è stato chiesto di intervenire per implementare il sistema di videosorveglianza a Padova. Un lavoro commissionato direttamente dal Comune veneto. La commessa ha avuto il valore di 115mila euro. Si tratta solo una tappa del percorso intrapreso per dare garanzie nel settore degli impianti di reti di telecomunicazioni e di trasmissioni. Una tappa che, come tutte, ci inorgoglisce e ci regala soddisfazioni.

Gennaio 7th 2021|

Al lavoro per l’Anas

Risale al 2020 una commessa per Anas, dall’importo di 493mila euro. La commessa ha compreso lavori di manutenzione ordinaria dei sistemi per il monitoraggio del traffico, infomobilità, impianti antintrusione, televisioni a circuito chiuso (con interventi anche in orari notturni). Le operazioni si sono svolte specificamente lungo l’autostrada del Grande Raccordo Anulare e l’autostrada Roma Aeroporto di Fiumicino

Gennaio 7th 2021|

Città della Salute e Scienza Torino, commessa da 2,2 milioni

Ci hanno chiamato da Torino, abbiamo risposto presente. Nel 2019 abbiamo lavorato per una commessa per la Città della salute e della scienza. In particolare ci è stata chiesta la fornitura in noleggio per cinque anni di un sistema per la realizzazione, manutenzione, conduzione operativa e gestione della telefonia per l’Azienda ospedaliera universitaria. Ci abbiamo messo il massimo, come sempre, fornendo consulenza e competenza.

Gennaio 7th 2021|

Parco 2 giugno a Bari, un lavoro da quasi 700mila euro

Si tratta di un lavoro che ha contraddistinto gli ultimi due anni della nostra attività. Per conto del Comune di Bari, abbiamo messo a punto una vasta serie di lavori, a partire da quelli di efficientamento energetico della pubblica illuminazione integrata da impianti speciali (videosorveglianza e wireless), per arrivare a impianti di irrigazione e alla realizzazione di dispositivi di ingresso. Un’attività intensa e che ci rende orgogliosi, che conferma il nostro attivismo e la nostra partecipazione ovunque. Già nel territorio pugliese.

Novembre 5th 2020|

Impegno ed efficienza. I lavori a Firenze

La nostra azienda è attiva sul territorio italiano a ogni latitudine. Nel 2019, per esempio, siamo stati protagonisti di un lavoro di grande importanza svolto per conto del Comune di Firenze. A concretizzazione di un accordo quadro di notevole rilevanza, abbiamo effettuato interventi di implementazione del sistema integrato di videosorveglianza, nel contesto del cosiddetto “Patto per la città”. In questo patto siamo stati presenti con impegno ed efficacia, mettendo a disposizione il nostro know-how per la collettività. Anche questo vuol dire Sistec.

Novembre 5th 2020|

Acque Spa, lavori per oltre 1 milione

Lavorare “chiavi in mano” significa mettercela tutta per seguire strade diverse, nel contesto di un unico grande obiettivo. Un unico, grande traguardo. Tra il 2019 e il 2020, per conto di Acque Spa, abbiamo messo a punto una serie di interventi, compresi in un progetto a dir poco intrigante: ristrutturazione della palazzina Castelluccio per l’insediamento di un laboratorio chimico, impianti di trattamento aria, impianti elettrici, impianti fognari, televisioni a circuito chiuso, cablaggi, gas tecnici. Tutte facce di una stessa medaglia, tutti lavori per rispondere presente alle esigenze del cliente. È stato bello, appassionante, gratificante.

Novembre 5th 2020|
Torna in cima